La Dieta Miracolosa!

Spesso, quando parliamo di dieta ,  siamo convinti che ci dobbiamo privare di tutto, che soffriremo la fame, ecc…ecc…

Non c’ è nulla di più sbagliato.

Molte amiche mi chiedono come ho fatto a dimagrire, qual ‘ è il mio segreto , ma soprattutto qual’ è la mia “ Dieta Miracolosa”!

Partiamo dal presupposto che non esiste nessuna dieta miracolosa e non si può perdere una taglia in soli due giorni. In realtà  dobbiamo essere pronti al cambiamento e seguire un corretto stile di vita senza troppe privazioni.

Se ci pensate , quando andate fare la spesa , siete voi a comprare le provviste per la vostra dispensa e se la riempite di cibi spazzatura non farete altro che ingrassare; quindi tutto dipende da voi e se prendete le giuste accortezze , con un po’ di buona volonta’ riuscirete a raggiungere l ‘ obiettivo che  vi siete prefissati.

Quindi rimboccatevi le maniche e iniziate questo cambiamento !

Vi svelerò  il mio segreto:

  • Regola numero uno: tutto dipende da voi e non è mai troppo tardi per cambiare stile di vita, quindi riempite la dispensa di cibi sani,  quali : frutta, verdura ,cereali e proteine.
  • Regola numero due: iniziate  a fare un po’ di movimento , ogni giorno,  anche solo 10 minuti, se c’ è costanza i risultati arriveranno.
  • Regola numero tre: non bisogna saltare i pasti , bisogna mangiare almeno 5 volte al giorno, tre pasti principali e due merende che non superino le 100 calorie , una a metà mattinata e una nel pomeriggio, questo vi aiuterà a non arrivare troppo affamati nel pasto successivo.

Se seguite questi piccoli accorgimenti, nel giro di pochi mesi inizierete a vedere i vostri cambiamenti. Se ce l ‘ ho fatta io, vedrai,  ce la farete anche voi!!!!

Aiutaci a Crescere condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *